Ho deciso: dopo ore di dibattiti, kilometri di articoli sui giornali e insignificanti servizi sui finti telegiornali nazionali ho deciso che il MIO candidato è Ignazio Marino.
In realtà la scelta è stata semplice dal momento che sogno un Paese Libero, Laico e di Diritto. In cui le gerarchie (da quelle politiche a quelle religiose) se ne stiano il più lontano possibile da me e dalla mia vita privata. Voglio decidere da solo se e quando morire, con chi e se sposarmi, se avere o no un figlio sano Voglio potermi affrancare ora e subito da quella “santa trinità” Padre, Patria e Famiglia che è così tanto inneggiata dalla destra e troppo poco osteggiata dalla sinistra. Voglio un Paese in cui Io sia obbligato a pensare con la mia testa e in cui sia un MIO DOVERE farmi un opinione. Non voglio avvalorare rassicuranti e precotte posizioni di comodo. Per questo e per alto (basta leggere il programma) ho deciso per Marino.
Ve lo dico non perché il mio parere conti chissà quanto ma perché sono convinto che siamo in tanti a pensarla come me e più saremo più facile sarà vincere e far pesare il nostro numero.
Vorrei tornare in un Paese in cui sia la maggioranza informata a decidere e non in cui una minoranza lobbista detti le regole.
Qui a fianco rimarrà il banner e il link su cui trovare molte altre informazioni. Fateci un giro e votate la persona giusta.
Nessun commento:
Posta un commento