Carissimi Kiwinauti ben ritrovati.
Scusate tanto per l’assenza protrattasi per molto (troppo) tempo, soprattutto per chi vorrebbe rendere questo spazio qualcosa di più che una semplice vetrina virtuale. Mi ha fatto molto piacere che, nonostante la mia assenza, in tanti abbiate continuato a curiosare periodicamente su Kiwi lasciando messaggi alla Kiwimail e nei Post, questo sì che ti fa alzare bene la mattina :) . Ma non perdiamo altro tempo prezioso con le scuse (sebbene doverose) e le sviolinate e vediamo di ricominciare lì da dove avevamo lasciato qualche mese fa.
Talmente tante cose sono successe da febbraio che elencarle tutte sarebbe di una barba colossale per cui ho deciso di affrontarle separatamente una per una nel corso dei prossimi Kiwipost. La più bella di tutte però non riesco a tenerla nascosta e quindi ve la svelo subito:
TA-DA (detto con enfasi):
grazie al lavoro straordinario di una vera artista: Gloria Martinelli, ho avuto l’opportunità di partecipare al concorso Pietro Miccia che si terrà verso la metà di aprile in occasione del Torino Comics 2009. Al di là di come vada a finire, colgo l’occasione per ringraziare Gloria che ha aderito con entusiasmo (oltreché con grande bravura e professionalità) al progetto trasmettendovi una forza grafica degna del primo premio (andate a curiosare sulle sue pagine in internet e vedrete un sacco di belle immagini).
Io mi sono divertito molto a scriverlo, Gloria a disegnarlo, spero voi a leggerlo.
Buon Kiwi a tutti e alla prossima…
Ciau!
1 commento:
wow... troppo gentile! ;)
grazie ancora a te!
a presto*g
Posta un commento