La bella notizia è appena arrivata, entrambi i miei progetti, Olimpo’s Kids Le Argonautiche e Boogeyman Il Mistero di Casa Burton sono in finale a Torino Comics.
Inutile dire che sono stracontento di questo risultato ma questo Post non è stato scritto con l’intenzione di celebrare l’evento ma per un motivo molto più importante (credetemi):dire grazie ai ragazzi che insieme a me hanno perso le notti e la ragione per progetti in cui credevano e che con il loro talento li hanno resi possibili e li hanno mostrati a voi, così come a me, esattamente come li avevo sognati.
Un immenso grazie dunque ad Alessandro Alessi Anghini (Filodichina) che dei Kids ne è un co-autore a tutti gli effetti e che giorno dopo giorno contribuisce a portare acqua fresca al progetto Olimpo’s con le sue idee e con i suoi inconfondibili caratteri grafici.
a Salvatore Callerami, disegnatore dall’immenso talento, la sua matita ha dato vita alla banda capitanata dall’intraprendente Stef e ovviamente a Federica Bentivegna la cui eleganza dei colori ha creato qualcosa di unico; ogni volta che guardo quelle tavole sento il vento sulla pelle.
Grazie ragazzi, ci vediamo a Torino…comunque vada sarà un successo!
Infine, un pensiero ai nostri altri 8 colleghi con cui condivideremo la mostra a noi dedicata: complimenti, è un onore incrociare le matite con voi!
UPDATE:
Boogeyman – Il Mistero di Casa Burton, si è classificato al 3° posto :)
Gioite con noi :)
Qui la terzina finale.
4 commenti:
Doppi complimenti!
Se farò un salto alla fiera per prima cosa passerò a vedere le tavole!
Buona Pasqua!
Grazie Tia!
Beh, è bello sapere che dei dieci finalisti ben due progetti sono i tuoi. Un grazie per aver rubato un posto ad altri autori, che sinceramente non penso abbiano meno talento ma forse un curriculum vitae più breve e un nome meno noto.
E' più bello apere che c'è qualcuno che spara sentenze senza avere il coraggio di firmare le proprie idee.
Bastava chiamare la redazione e informarsi per sapere che era possibile partecipare con più progetti.
Il resto delle chiacchiere stà a zero.
Posta un commento